
Inizia in tenera età a studiare danza classica, jazz e modern, conseguendo gli esami accademici con alcuni dei maggiori esponenti del mondo della danza come: Steve La Chance, Renato Greco (Teatro Greco di Roma), Tiziana Carano (Teatro Greco di Roma), George Iancu (Teatro La Scala di Milano), Floriana Centanni ( Teatro San Carlo di Napoli).Partecipa e vince il primo posto in varie manifestazioni nazionali tra cui San Remo e Roma in Danza, come solista e in gruppo.
Nel 2008 consegue il diploma in danza classica e moderna presso l’Accademia Arabesque.
A 18 anni si trasferisce a Roma e si avvicina al genere caraibico e, in particolar modo, alla salsa cubana. Inizia a studiare la rumba e il folklore con alcuni dei migliori maestri e ballerini cubani tra cui Wilmer Navarro e Maria Carmen Moreno. In seguito entra a far parte della compagnia “Azucar Negra” del maestro Lazaro Martin Diaz.
Nel 2011 prende parte come ballerina alle riprese del film “Street dance 2 3D”.
Successivamente si specializza anche nel genere della salsa Los Angeles e nel 2013 inizia a ballare con Ramon Morales, uno dei pionieri e divulgatori dello stile Los Angeles.
Nel 2018 si trasferisce a Milano per diventare la ballerina del Principe della Salsa Johnny Vazquez, con il quale balla per 4 anni. Insieme ai suoi fratelli Francisco Vazquez e Luis Vazquez, Johnny Vazquez è noto per aver inventato e portato in tutto il mondo lo stile Los Angeles Style.
Ad oggi è una referente femminile del mondo della salsa, dello stile Los Angeles, a cui aggiunge il suo particolare contributo con la fusione di vari stili.
Ha viaggiato in tutto il mondo ed ha partecipato ai migliori eventi di Salsa nazionali ed internazionali in Europa, USA, Asia e Australia
Ora ha intrapreso la sua carriera da solista per portare la sua abilità ed eleganza ovunque. La sua descrizione è TECNICA, PASSIONE, ELEGANZA E GRINTA.