Insegnante di Gestualità Femminile, Salsa Sosa Style, Timba, Afro y Rumba, Musical - Corso Coreografico, Hip Hop Junior Competition, Caraibico Junior

La Storia di Tatiana Bonaguro

Ballerini Sosa Academy - Tatiana Bonaguro

Nata a Milano il 5 marzo 1988.
Si avvicina al mondo della salsa nel settembre 2001, iscrivendosi ai corsi di ballo con i maestri Fernando Sosa e Rafael Gonzalez.
Nell’ottobre del 2002 entra nel gruppo di ballo Tn Tumbao, ideato e diretto dal maestro, ballerino e coreografo Fernado Sosa.
Contemporaneamente inizia a studiare con Tropical Gem e nel marzo 2003 si esibisce per la prima volta con il gruppo in “Astrosalsa”.
Nonostante la giovanissima età, partecipa ai più importanti Congressi ed Eventi Mondiali, oltre alle numerose manifestazioni Nazionali ed Internazionali.
Nel Dicembre 2004 si esibisce nella Coreografia “MANICOMIO” con le veterane Alyra, Sandy, Daniela e la new entry Anna Guidone, integrandosi alla nuova formazione delle Tropical Gem Ladies.
Ha fatto stage di aggiornamento a New York presso la Broadway dance center; ha studiato danza classica, moderna, hip hop e jazz al California dance center di Milano.
Nel corso degli anni ha studiato anche ginnastica artistica.