Insegnante di Hatha Yoga

La Storia di Laura Esposito

Ballerini Sosa Academy - Laura Esposito

Laura nasce a Milano il 17/02/1994 e fin dall’infanzia nutre un vero amore per il movimento. Dopo aver provato diverse discipline, inizia a giocare a pallavolo, fino a quando, per colpa di un infortunio, è costretta ad abbandonare quel percorso.

Essendo appassionata di benessere olistico e integrazione naturale, decide su consiglio di un conoscente, di iniziare a praticare yoga, con l'obiettivo principale di migliorare una condizione fisica che la stava lentamente bloccando. Quello trova, o meglio ri-trova, è, invece, pura libertà e connessione. Decide così di approfondire questa disciplina frequentando le prime 100 ore di formazione in AnusaraYoga® a Milano e successivamente altre 200 ore con insegnanti internazionali a Bali, conseguendo il certificato di insegnante yoga riconosciuto da YogaAlliance e la specifica di insegnante Anusara Elements™.

Contemporaneamente, frequenta corsi di mindfulness, respirazione, massaggio e in ultimo, ma non per importanza, talent coaching. Si definisce infatti “un’eterna studentessa” che ama scoprire e integrare diverse passioni."