Insegnante di Salsa Principianti, Salsa Tropical Gem Style

La Storia di Daniela Conti

Ballerini Sosa Academy - Daniela  Conti
Nata il 29 agosto 1978 a Córdoba Argentina. 
Inizia a studiare Danzas a 5 anni dove si é innamorata di questo mondo é non se n´é  mai andata. All eta di 16 anni scopre il mondo del fitness e dell´ Aerobica e inizia un percorso di allenamento fino a diventare insegnante di educazione física. ISEF.
 Come istruttrice di fitness, ha iniziato a lavorare in un grande centro di formazionea Córdoba Argentina,dove per diversi anni ha viaggiato per formare istruttori allo stesso tempo, ha scoperto e apprezzato i ritmi latini fino a quando é andata a Cuba (2000) per sapere di piú su questa cultura.All'etá di 21 anni ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo , eseguendo diversi spettacoli dal circo al varieté. Il mondo dello spettacolo
l´ha portata a seguire i suoi SOGNI ispirata e motivata dalla compagnia TROPICAL GEM e nel 2006 Daniela ha viaggiato in Italia,a Milano,per realizzare il suo sogno di studiare alla scuola di Tropical Gem con i suoi grandi ispiratori. I risultati del sogno sono stati ancora maggiori da quanto Daniela Conti ha fatto parte per 8 anni della compagnia TG chi la ha portato a ballare in giro per il mondo nei migliori e piú suggestivi palcoscenici di Salsa.Sempre per la passione del Fitness e del Ballo nel 2013 Daniela ha creato un nuovo Programma Fitness " MOVERO FITNESS" Movimiento Verdadero (Marchio Registrato in tutta Europa). Dal 2016 anche in Argentina.Dopo i suoi maravigliosi anni al TG si inspira insieme a Maximo Croisier a creare un gruppo femminile  nace nel 2014 a Las Vegas & Milano chiamato SINPHONY.